Alba Marchetti
Da Alba Marchetti | 04 Jun, 2021 at 07:11 in Ricerca e innovazione

Come sarebbe il mondo senza vaccini

<iframe style="width: 460px;height:315px" src="https://propostapositiva.it/questions/iframe/76/come-sarebbe-il-mondo-senza-vaccini" frameborder="0"></iframe>

Votanti

  • alemancio
  • vittamit
  • Avandero
  • Marco Paggini
  • Alba Marchetti
  • Massimo Vecchio
Avandero
Da Avandero 3 settimana fa
Volendo anche prescindere dalle valutazioni morali (questi prodotti sono ricavati da linee cellulari di aborti procurati) non si possono stabilire comparazioni con i vaccini classici e il ricorso a queste nuove terapie geniche è estremamente rischioso , come dimostrato da tanti episodi di cronaca.
Marco Paggini
Da Marco Paggini 3 settimana fa
le finalità del vaccino e le tecnologie, di cui ha ampiamento parlato Innominata, sono la chiave di lettura per ,meglio comprendere la vera efficacia e la loro sicurezza , nonchè la finalità
Alba Marchetti
Da Alba Marchetti 13 Jun, 2021 at 08:21
Giusto siccome non ci iniettano più materoale purulento di vacche affette da Vaiolo,o virus attenuati di altre malattie,dobbiamo diffidare. Io sarei stata più scettica in passato,che oggi sinceramente.
Innominata
Da Innominata 08 Jun, 2021 at 12:01
dipende dai vaccini . I vaccini sono stati una invenzione fondamentale per sconfiggere molte malattie ...ma bisogna capire anche dove sta andando la tecnologia. i vaccini odierni non hanno molto in comune con quelli che abbiamo conosciuto fino a qualche anno fa, sono dei veri e propri prodotti tecnologici a servizio della scienza con tanto di brevetti industriali secretati. E siccome non se ne conoscono ancora gli effetti avversi sull'organismo umano a lungo termine, la giusta diffidenza è molto più sana dell'attuale devozione dogmatica.
Registrati o Accedi per commentare

Proposte Giorno

    Al momento nessun dato disponibile

Social media

Persone che potresti seguire